Grande Fratello 11: Nando Colelli ha bestemmiato durante la diretta di ieri?

Come ci hanno segnalato diversi utenti, la “maledizione della bestemmia” ha toccato per l’ennesima volta il Grande Fratello 11.

Dopo l’eliminazione di Nathan Lelli, ultimo bestemmiatore in ordine di tempo, pare proprio che durante la diretta di ieri sera sia stato commesso ancora una volta il fattaccio.

A pronunciare l’ennesima bestemmia sarebbe stato Nando Colelli, presente in studio insieme agli altri ex concorrenti di questa edizione.

Il ruspante concorrente di Pomezia, durante una discussione con Pietro, si sarebbe lasciato sfuggire l’imprecazione, non richiamata dalla redazione del reality show né dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Al momento non è stato pubblicato un video di quel momento, per cui bisogna basarsi solo sull’enorme polverone sollevato dagli internauti e dall’Unione Nazionale Consumatori che ha rilasciato il seguente comunicato:

Credevamo che si fosse toccato il fondo, prima di vedere l’ultima puntata del Grande Fratello. Ormai pur di fare ascolti, non si risparmiano risse e scazzottate all’ora di cena, con buona pace del regolamento e, soprattutto, di chi guarda da casa: il rispetto per il pubblico é ai minimi storici.

In attesa di saperne di più ci rivolgiamo a voi, attenti telespettatori: la bestemmia, ieri sera, c’è stata o no?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *