Gerry Scotti conferma: Italia’s Got Talent sta per tornare. Ecco come partecipare

Di Italia’s Got Talent, l’esperimento fortemente voluto da Maria De Filippi e Gerry Scotti, non se ne parlava da tempo.

Dopo la messa in onda di una stagione pilota, la sua continuazione era rimasta in dubbio.

Ora, invece, arriva la conferma di una nuova edizione. Lo ha rivelato il conduttore Gerry Scotti durante la puntata odierna di Tv Talk.

Molto probabilmente si farà in primavera, anche se è prematuro fare ipotesi circa la squadra al completo.

Ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo, se pensate di avere talento e volete tentare la strada del talent show, potete sottoporre la vostra candidatura.

Tutto quello che dovete fare è chiamare il numero fisso 06.3725727 o compilare la scheda che trovate sul sito ufficiale della trasmissione: www.italiasgottalent.com

Condividi questa notizia

PinIt

6 thoughts on “Gerry Scotti conferma: Italia’s Got Talent sta per tornare. Ecco come partecipare

  1. antonia moldovan

    Ciao mi chiamo Antonia,vivo a Roma,sono cantante soprano,tutti mi dicono che ho una voce bellissima e che ho tanto talento. Vorrei tanto partecipare alla vostra trasmissione per valutare il mio talento. Un abbraccio forte.A presto. vostra Antonia

    Rispondi
  2. matteo zucca

    ciao mi chiamo matteo zucca,vivo a cagliari sono un cantete,vorrei tanto partecipare alla vostra trasmissione per valutare il mio talento spero che il mio sogno si realizzi un bacione grade vi amo tutti.

    Rispondi
  3. matteo zucca

    ciao mi chiamo matteo zucca,vivo a cagliari sono un cantete,vorrei valutare il mio talento spero che il mio sogno si realizzi un bacione grade vi amo tutti.

    Rispondi
  4. SARA STILCI

    Sono un’amica di famiglia (ho 57 anni) di Sara, la conosco fin da piccolissima tanto che mi chiama Zia. E’ una ragazza stupenda che , oltre ad essere bellissima ed avere un carattere dolcissimo, ha un grande talento per disegnare e soprattutto per CANTARE. Ha una voce stupenda e, secondo me, merita un Vostro giudizio, sono certa che ne rimarrete incantati. Attendo piena di speranza un Vostro contatto. Un abbraccio a tutti da parte di mia e di Sara .

    Rispondi
  5. Gianfranco

    Ciao mi chiamo Gianfranco scrivo da Catania,
    sarei lieto di poter partecipare alla Vostra strasmissione , esordento con un brano dei beans

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>