Ancora una bestemmia al Grande Fratello 11: questa volta tocca al nuovo arrivato Nathan Lelli

Pare proprio che quest’anno il Grande Fratello 11 non possa fare a meno delle bestemmie.

Dopo l’esclusione dal gioco di Matteo Casnici, Pietro Titone e Massimo Scattarella, riammesso in gara e successivamente eliminato, ora sembra che un altro concorrente abbia deciso di seguire le loro gesta.

Si tratta di Nathan Lelli, entrato recentemente nella casa di Cinecittà grazie al casting on-line.

Il ruspante concorrente, durante una chiacchierata con altri concorrenti, si è lasciato sfuggire un “porco **o” che non è passato inosservato.

Qualche telespettatore è riuscito a mettere online il video incriminato ed ora si attende la decisione del Grande Fratello, che non potrà essere diversa da quelle prese in passato.

Sorge ora un altro problema: Nathan è attualmente in nomination e da giorni il pubblica a casa sta decidendo le sue sorti tramite il televoto.

Inutile dire che, se gli autori decideranno di eliminare Nathan, tutti i telespettatori che hanno già votato dovranno essere risarciti, come già accaduto in passato.

In attesa di sapere quale decisione verrà presa, vi invitiamo ad esprimere la vostra opinione al riguardo.

Siamo proprio curiosi di sapere che ne pensate.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Ancora una bestemmia al Grande Fratello 11: questa volta tocca al nuovo arrivato Nathan Lelli

  1. Pingback: Grande Fratello 11: eliminato Nathan Lelli, annullato il televoto. L’Adoc chiede la chiusura del reality show | TvGuida

  2. mimmo

    anche oggi 30.01.2011 c’è la solita bestemmia, addirittura in diretta, quella di Nando durante la discussione tra Alessandra e Margherita alle ore 22,20.Vergogna

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *