Festival Di Sanremo 2011: forse Take That, Avril Lavigne, Robert De Niro e Fiorello

Si è tenuta oggi a Sanremo la conferenza stampa di presentazione del Festival che, ve lo ricordiamo, si terrà dal 15 al 19 febbraio, ovviamente in diretta su RaiUno.

Presenti, oggi, quasi tutti i componenti della squadra di questo Festival 2011: il conduttore Gianni Morandi, il direttore artistico Gianmarco Mazzi, il direttore di Rai1 Mauro Mazza e i co-conduttori Luca e Paolo.

Grandi assenti, invece, le due “co-conduttriciBelen Rodriguez ed Elisabetta Canalis che, a detta dei presenti, erano impegnate nelle prove.

Sanremo è cominciato veramente, me ne accorgo dalle mani che mi sudano e quest’anno c’è una grande attesa. L’attesa è da parte della Rai di avere qualità dell’ascolto. Metto un po’ le mani avanti. L’anno scorso gli ascolti sono andati benissimo ma c’è stata la digitalizzazione, ci sono molti canali in più. Sono molto cauto, sono pronto a tutto, pronto ad accettare qualsiasi verdetto del pubblico. Se cambiano canale hanno ragione loro. Noi teniamo i piedi per terra, siamo tranquilli, sereni. E lavoriamo bene.

A parlare è il conduttore Gianni Morandi, che si è poi concentrato sulle cinque serate, le cui aperture saranno tutte curate dal ballerino e coreografo statunitense Daniel Ezralow, mentre il coreografo per le esibizioni di Elisabetta Canalis sarà Franco Miseria.

Quanto agli ospiti internazionali, il direttore Mazza ha ritenuto giusto non sbilanciarsi più di tanto, visto che le trattative sono ancora in corso.

Si è parlato della possibile partecipazione dei Take That, Robert De Niro e Avril Lavigne. Forse, ma anche qui ci sono molti dubbi, potrebbe arrivare anche Fiorello.

Prevista, inoltre, la partecipazione di Miguel Angel Zotto, considerato il più importante ballerino di tango al mondo.

Maggiori dettagli saranno diffusi nel corso dei prossimi giorni.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>