Isola Dei Famosi 8: forse anche Luca Dirisio, Thyago Alves e Gianna Orrù

L’Isola Dei Famosi 8, in partenza il prossimo febbraio su RaiDue, acquista altre tre concorrenti, oltre a quelli ormai dati per certi di cui vi abbiamo già parlato.

Sarebbero, secondo il quotidiano Il Giornale, il cantautore Luca Dirisio, il modello brasiliano Thyago Alves e la signora Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini.

L’indiscrezione deve ancora essere ufficialmente confermata, ma state certi che l’ufficio stampa della Rai dichiarerà qualcosa a riguardo nelle prossime ore.

Nel frattempo Simona Ventura, conduttrice anche di quest’ottava edizione, ha rilasciato qualche dichiarazione a proposito del collocamento della sua Isola, che quest’anno andrà a scontrarsi direttamente con quel colosso che è il Grande Fratello:

Quest’anno noi partiamo con il Grande Fratello, questo è un grande sostegno dell’azienda, un grande segnale perchè l’azienda mette il suo prodotto più forte di reality contro il reality della concorrenza. E’ un pò che non si vede concorrenza vera e questa lo sarà concorrenza, io nella concorrenza vera mi eccito.

Ma davvero, secondo voi, la Rai ha deciso di premiare questo reality show? Non è che, come vociferano in molti, sia un modo per farlo floppare definitivamente e chiuderlo una volta per tutte? Ai posteri l’ardua sentenza.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>