L’Isola Dei Famosi 8: ecco il cast

Continua sempre più a prender forma il casto della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, in partenza il prossimo 18 febbraio in prima serata su RaiDue.

I vip sono già stati ufficializzati e, salvo modifiche dell’ultimo minuti, a partire per l’Honduras saranno: Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Magda Gomes, Raffaella Fico, Matteo Materazzi, Abigail Barwuah (sorella del giocatore Mario Balotelli), l’ex pugile Loris Stecca e il ballerino Raffaele Paganini.

Niente Aldo Montano né Antonella Mosetti, quindi, ma Daniele Battaglia comes inviato e Alba Parietti e Vladimir Luxuria nelle vesti di opinioniste.

Quanto ai “Figli di…“, il cast è ancora in via di definizione: si parla di Killiam Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen, e Francesca De Andrè, ventunenne figlia di Cristiano.

A questi si dovrebbero aggiungere Francesca Fogar, figlia dell’esploratore-scrittore Ambrogio, e Francesco Rapetti, figlio di Giulio Rapetti, in arte Mogol.

Completeranno il cast, come succede da qualche anno a questa parte, anche alcuni non famosi, i cosiddetti “Nip“, i cui nomi verranno svelati durante la diretta della prima puntata.

Che ne pensate di questo cast? C’è materiale a sufficienza da spingervi a seguire questa edizione?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “L’Isola Dei Famosi 8: ecco il cast

  1. Pingback: Isola Dei Famosi 8: forse anche Luca Dirisio, Thyago Alves e Gianna Orrù | TvGuida

  2. Pingback: Alballoscuro: da stasera su La7D il nuovo talk show condotto da Alba Parietti | TvGuida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *