Cancellato Stasera Che Sera!: forse Amici spostato alla domenica sera

Che il programma di Barbara D’Urso, Stasera Che Sera!, sia stato un flop lo dicono i numeri. Che i contenuti fossero scadenti e all’insegna del trash lo dicono i telespettatori.

Ragioni per continuare a mandarlo in onda, quindi, non ce n’erano. Ed ecco che la notizia, che era nell’aria da giorni, pare ormai confermata: Stasera Che Sera! è stato cancellato.

A rivelarlo è Davide Maggio, secondo il quale al posto del baraccone della D’Urso verrà messo quello di Maria De Filippi ed i suoi talentuosi Amici.

La conferma ufficiale arriverà a breve, ma voci di corridoio rivelano che nei corridoi di Mediaset stia per scattare la rissa.

Tra chi? Beh, è facile intuirlo: se Barbara D’Urso non avrà più la domenica sera, di certo chiederà di riprendersi la domenica pomeriggio, ora in mano a Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Per quest’ultima, però, la conduzione di Domenica Cinque è stato un salto di qualità e difficilmente accetterà di lasciare il posto alla D’Urso senza lottare con le unghie e con i denti.

Staremo a vedere.

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Cancellato Stasera Che Sera!: forse Amici spostato alla domenica sera

  1. Pingback: Grande Fratello 12: Barbara D’Urso alla conduzione o chiusura definitiva? | TvGuida

  2. Pingback: Barbara D’Urso torna in prima serata su Canale 5 con I Ripetenti | TvGuida

  3. Pingback: Barbara D’Urso torna in prima serata su Canale 5 con I Ripetenti Streaming

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>