Serata Serie TV su Italia 1: Csi: New York, Fringe e Saving Grace

Tre grandi serie televisive in un’unica serata. Tre prime visioni che potrebbero costituire un appuntamento imperdibile per milioni di fan in tutta Italia.

A regalarci questo triplo appuntamento è Italia 1 che, come già accaduto lo scorso anno, dedica un’intera serata a tre serie televisive di grande successo.

Si parte alle 21.10, questa sera, con due puntate della sesta stagione di Csi: New York, seguite da due episodi di Fringe 2 per poi passare al primo episodio della seconda stagione di Saving Grace.

Vediamo tutto nel dettaglio, a partire da CSI: New York.

6×01, Epilogo:

Danny e Mac accettano l’inatteso aiuto di una giovane donna mentre stanno tentando di risolvere un caso inerente l’uccisione di un poliziotto.

6×02, La lista nera (con la partecipazione del becchino):

Mac cerca di trovare una spiegazione in merito ad una serie di misteriose telefonate durante le quali un uomo ha cominciato a fare delle strane domande su suo padre. Inoltre, egli sembra conoscere il nome di tutte le persone vicine a Mac.

Quanto a Fringe, due gli episodi inediti in onda a partire dalle 23.00.

2×01, Un nuovo giorno nella vecchia città:

Olivia fa ritorno dalla realtà parallela sfondando il vetro di un’auto che era rimasta coinvolta in un incidente stradale. L’agente FBI viene prima data per morta ma poi si riprende inspiegabilmente. Peter le rivolge una serie di domande circa la sua esperienza, ma la donna non ricorda nulla. Un assassino mutaforma si mette alla ricerca di Olivia. Walter organizza una festa di compleanno per il figlio, mentre Broyles combatte contro coloro che all’interno del Governo vogliono la chiusura della divisione.

2×02, La notte degli oggetti desiderabili:

Dunham viene dimessa dall’ospedale e subito dopo l’intera squadra si reca in Pennsylvania per indagare sulla sparizione di alcune persone. Il responsabile dei rapimenti è il figlio deforme di un dottore locale che si muove nel sottosuolo e si ciba di carne umana. Walter sperimenta il passaggio tra una dimensione e l’altra utilizzando delle rane. Intanto, l’assassino mutaforma ha assunto le sembianze di Francis.

Poi è la volta di Saving Grace, con un solo episodio a partire dalle 00.45.

2×01, Siediti, Earl:

Grace diventa l’eroina del giorno grazie alla cattura di un pericoloso ricercato. Ma le sue azioni vengono messe in discussione dagli uomini degli Affari Interni. Nel frattempo, la detective tiene prigioniero in casa Padre Murphy, il sacerdote responsabile degli abusi subiti in tenera età. Quando decide di consegnarlo alla Polizia, e poco dopo il prete viene ucciso, Grace finisce nella lista dei sospettati per l’omicidio.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>