Dr. House 7: al via questa sera su Italia 1

Partirà questa sera, alle 21.10 su Italia 1, la settima stagione di Dr. House, trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 20 settembre scorso.

Grosse novità per i milioni di fan italiani che, per la prima volta, si troveranno di fronte un House con una nuova voce.

Dopo la recente scomparsa dello storico doppiatore, Sergio Di Stefano, la direzione del doppiaggio ha deciso di affidare il ruolo a Luca Biagini, già sentito nella saga del Signore Degli Anelli, dove dava voce ad Elrond, interpretato da Hugo Weaving.

Posto che vi farà un po’ strano sentire il vostro amato Gregory House parlare con un’altra voce, passiamo agli intrecci della serie, che si preannuncia piena di colpi di scena.

La puntata in onda questa sera – si tratta di un doppio episodio – si intitola E Adesso? e riparte da dove si era conclusa la precedente stagione.

Questa la trama:

Gregory e Lisa tornano insieme e fanno l’amore. Successivamente, House la convince a prendersi la mattina libera, che diventerà un’intera giornata. Intanto sopraggiunge Wilson, preoccupato per il suo amico, ma House non lo fa entrare. Cuddy pensa che lui non sia ancora pronto per una relazione pubblica, così Greg, piccato, fa entrare Wilson e gli dice di aver fatto sesso con Cuddy. Wilson è convinto che sia sotto l’effetto del Vicodin e non vuole credergli; House allora lo porta in camera da letto, ma Cuddy non c’è. Wilson, accertatosi delle condizioni di Greg, se ne va; Cuddy si giustifica dicendo di non volerlo forzare a rivelare la loro relazione. Successivamente gli chiede perché non le abbia ancora detto di amarla e lui le risponde che non è necessario esprimere il proprio amore a parole, perché i fatti dovrebbero bastare. Mentre Lisa si accinge a tornare a casa, dopo una giornata passata a giocare con House, lui le dice che la loro relazione non funzionerà, chiedendole almeno un motivo per il quale lui non possa deluderla di nuovo. Lisa gli dice di non volere che lui cambi e che è davvero convinta di amarlo; House, a sua volta, le dice di amarla.
Durante la mattinata passata con Cuddy, House le intercetta l’ultima chiamata prima di spegnere il cellulare, viene a sapere che all’ospedale manca un neurochirurgo la cui presenza è fondamentale, e consegna la questione a Chase. Non trovando sostituti disponibili nel raggio di decine di km, il team di House è così impegnato a guarire il dottor Richardson, che soffre di nausea e allucinazioni per aver ingerito uova di rana. La diagnosi viene eseguita in corsa contro il tempo e non senza situazioni imbarazzanti, prima che l’ispettore sanitario faccia chiudere i reparti che necessitano di un neurochirurgo in grado di operare.
Frattanto, Tredici lascia capire a tutti di stare partendo per Roma, dove seguirà una cura sperimentale contro il morbo di Huntington. Quando Foreman chiama l’ospedale italiano, il team viene a sapere che Remy ha mentito e se n’è andata senza lasciare traccia.

L’appuntamento è per questa sera, ore 21.10, su Italia 1.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *