Zelig: al via venerdì 14 gennaio con Claudio Bisio e Paola Cortellesi

C’è tantissima attesa per l’inizio della nuova stagione di Zelig che vede, ne abbiamo parlato più volte in passato, l’esordio della talentuosa Paola Cortellesi nelle vesti di conduttrice insieme allo storico Claudio Bisio.

A 15 anni dal debutto in televisione, Zelig si rinnova ed apre le porte a volti comici del passato, primo fra tutti Paolo Villaggio, che sarà ospite della prima puntata.

Quanto alla conduzione di Paola Cortellesi, ecco cosa ha dichiarato la stessa durante la conferenza stampa di presentazione:

Non sono qui per fare la conduttrice classica, sono un’attrice, continuerò a fare il mio lavoro: a Zelig mi è stato chiesto di portare qualcosa di nuovo ed è quello che farò.


Tra i nomi celebri che si avvicenderanno sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, dobbiamo segnalare Antonio Albanese, Alessandro Siani, Lella Costa, Leonardo Manera, Raul Cremona, Giole Dix, Enrico Brignano, Giuseppe Giacobazzi ed Enrico Bertolino.

Non mancheranno, inoltre, le nuove leve, pronta a dar vita a tormentoni che ci perseguiteranno per i prossimi mesi.

L’esordio è fissato per venerdì 14 gennaio, ore 21.10 su Canale 5. Impossibile mancare all’appuntamento.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>