Grande Fratello 11: sospeso il televoto, 6 nuovi ingressi

Ed è ancora scandalo nella casa del Grande Fratello 11, tanto da costringere la redazione ad interrompere il televoto e rimborsare chi si era già prodigato per sostenere il proprio favorito.

Nessuna spiegazione, solo un comunicato ufficiale che rimanda alla diretta di domani sera:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione.
La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata.
Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.


I fan del reality show si sono subito riuniti sul web per cercare di capirci qualcosa e finora l’unica spiegazione plausibile è che Pietro, già in nomination, abbia bestemmiato per la seconda volta.

E, se così fosse, sarebbe necessario espellerlo, come da regolamento.

Ma, mistero a parte, la puntata di domani vedrà ben sei nuovi concorrenti entrare nella casa più spiata d’Italia, che daranno del filo da torcere a chi ormai si trova lì da più di 80 giorni.

Le new entry saranno: Roberto Manfredini, geometra di 29 anni, la sexy musulmana Rajae Bezzaz, presunto flirt estivo di Fabrizio Corona, Biagio d’Anelli, attuale compagno di Simona Salvemini del GF 6, Rosalba Maggiulli, 22enne di Andria, Valentina Costanzo, 25enne di origini italo-tunisine.

Il sesto concorrente sarà scelto dal pubblico a casa tra Agostino Piccoli, l’ex di Rosa Baiano, e Remo Nicolini, ex fidanzato di Guendalina Tavassi.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Grande Fratello 11: sospeso il televoto, 6 nuovi ingressi

  1. MANUELA

    SIETE SOLO DEI RIDICOLI! METTETE IN ONDA IL PROGRAMMA PER FAR VEDERE COSA ACCADE TUTTI I GIORNI NELLA VITA DI TUTTI! TUTTI BESTEMMIANO E DICONO PAROLACCE. LA BESTEMMIA E’ COME LA PAROLACCIA. ALLORA VANNO PUNITI TUTTI. E VOI, DA PERFETTI RIDICOLI, IGNORATE LA REALTA’. PER FARE ODIENS MANDATE IN ONDA CERTE COSE E NE CENSURATE ALTRE! VERGOGNATEVI! E POI, PUNIRE MASSIMO PER UNA COSA CHE RISALE ALL’ANNO SCORSO CHE SENSO HA? CHE L’AVETE RIMESSO A FARE DENTRO LA CASA? RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  2. Pingback: Ancora una bestemmia al Grande Fratello 11: questa volta tocca al nuovo arrivato Nathan Lelli | TvGuida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *