Fiction Mediaset: ecco cosa vedremo nel 2011

Tante novità, interessanti conferme e molti nomi di prestigio: queste le caratteristiche principali delle fiction Mediaset che vedremo nel corso di questo 2011.

Partiamo da due serie molto amate dal pubblico di Canale 5: Squadra Antimafia, interpretata da Simona Cavallari e Giulia Michelini, che tornerà con la terza stagione.

Confermata anche la terza stagione de I Liceali, con Christiane Filangeri e Massimo Poggio.

Tra le novità, invece, segnaliamo Il Commissario Zagaria, miniserie in due puntate prodotta ed interpretata da Lino Banfi, che ha definitivamente chiuso la sua avventura con Un Medico In Famiglia.

Ad affiancarlo ci sarà anche sua figlia Rosanna.

Torna anche Sabrina Ferilli, protagonista assoluta de Anna E I Cinque 2: dodici puntate in cui la nostra eroina si trasformerà in un’attrice di soap opera. Con lei troveremo Pierre Cosso, Riccardo Garrone e Andréa Ferréol.

Ed è fiction anche per Raoul Bova che sarà il protagonista di Come un delfino, dove vestirà i panni di un allenatore di un gruppo di giovani ospitati in una casa famiglia costruita su un terreno sequestrato alla mafia. Completano il cast Paolo Conticini, Ricky Memphis e Barbara Bobulova.

E non finisce qui: vedremo Alessio Boni e Vanessa Incontrada nel thriller I cerchi dell’acqua, Enrico Brignano in Fratelli detective e Serena Autieri in Non smettere di sognare, affiancata da Giuliana De Sio e Roberto Farnesi.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Fiction Mediaset: ecco cosa vedremo nel 2011

  1. Pingback: Fiction Rai: ecco cosa vedremo nel 2011 | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>