Il Moige attacca nuovamente il Grande Fratello: “si premia chi bestemmia”

Matteo Casnici ha bestemmiato al Grande Fratello 11 e non è stato escluso. Massimo Scattarella, eliminato dal Grande Fratello 10 dopo aver bestemmiato ha chiesto il reintegro e lunedì è stato riammesso grazei al televoto.

Il Moige, che si era già fatto sentire in diverse occasioni contro il Grande Fratello, è tornato alla carica, più duro di sempre.

Lo ha fatto tramite un comunicato, firmato da Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media del Moige:

Non accenna a diminuire la cloaca televisiva del Grande Fratello: anche nella puntata di ieri il reality show ha fornito al pubblico uno spettacolo deplorevole e inaccettabile, evidenziando per l’ennesima volta lo squallore incivile che regna in questa trasmissione, oramai non più sostenibile.

La produzione del GF continua ad ignorare le numerose segnalazioni. Adesso per chi compie un atto deprecabile come la bestemmia è previsto addirittura un premio: non l’espulsione immediata, bensì il reintegro nella trasmissione. I limiti della pubblica decenza sono stati abbondantemente superati: basti pensare anche al fatto che una bambina di sei anni sia quotidianamente privata della presenza della madre, in quanto concorrente del reality.

La soluzione, proposta da Elisabetta Scala è la seguente:

L’unica soluzione possibile per porre fine a questa bassezza in tv è che da parte di tutti, spettatori e soprattutto inserzionisti, ci sia un no deciso a sponsorizzare programmi del genere. Sarebbe opportuno seguire il buon esempio del gruppo Barilla, che già da tempo ha deciso di non mandare più in onda i suoi spot nel corso della trasmissione: si tratta di un comportamento virtuoso che auspichiamo sia presto imitato.

Come risponderà, se lo farà, la redazione del reality show? E voi, che ne pensate di queste proteste? Siete d’accordo con il Moige o ritenete che il Grande Fratello si sia comportato bene?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Il Moige attacca nuovamente il Grande Fratello: “si premia chi bestemmia”

  1. Pingback: Il Moige attacca nuovamente il Grande Fratello: “si premia chi bestemmia” | Stasera-in-tv.it

  2. lisa vernici

    matteo casnici è raccomandato dalla Chiesa ed è per questo che non lo possono far fuori la madre ha degli agganci importanti lei stessa con fare vergognoso l ha fatto capire.
    a parte l’essere bisessuale la vergona è nel resto.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *