Che Tempo che Fa, speciale Antonio Albanese: questa sera alle 20.10 su RaiTre

Dopo lo speciale dedicato ad Aldo, Giovanni e Giacomo – e al loro film di Natale – Fabio Fazio dedicata un’altra puntata del suo Che Tempo Che Fa ad una vecchia conoscenza del programma: Antonio Albanese.

Il comico e attore, nei cinema dal 21 gennaio col film Qualunquemente, sarà ospite questa sera, alle 20.10 su RaiTre, del salotto più amato della tv italiana.

Una puntata monografica che ripercorrerà l’intera carriera di Albanese, dal suo esordio fino all’imminente uscita del suo film.

Il comico, presente in studio, risponderà alle domande di Fabio Fazio e commenterà insieme al conduttore alcune delle sue interpretazioni più celebri: da Alex Drastico a Epifanio, passando per l’industriale Perego, l’intellettuale di sinistra in crisi d’identità e il sommelier.

Presente in scaletta anche un nuovo comizio di Cetto La Qualunque, politico molto sopra le righe interpretato da Albanese, protagonista del film che uscirà il 21 gennaio.

Insomma, se avete voglia di ridere, divertirvi e, infine, anche di riflettere un po’, l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Speciale Antonio Albanese è per questa sera, ore 20.10, su RaiTre.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *