Vuoi essere tu la nuova RAGAZZA ITALIANA? Ecco come fare

Se in questi giorni vi è capitato di sintonizzarvi su uno dei canali Mediaset vi sarete certamente imbattuti in un imbarazzante spot che segnala la ricerca di una RAGAZZA ITALIANA.

Lo spot, qui sopra trovate uno screenshot, rinvia al sito ufficiale www.castingmediaset.it, nel quale si legge quanto segue:

Ragazze belle e grintose che sappiano cantare, ballare e presentare. Ragazze simpatiche che sappiano comunicare e sorridere. La Concorrente Ideale è una bella ragazza (18/25 anni), motivata ma coi piedi per terra, con buone doti di canto e ballo, che vuole impegnarsi per meritare il suo posto sul palcoscenico.


Se hai tutte le caratteristiche, tutto quello che devi fare è iscriverti al sito, compilare la scheda ed attendere di essere chiamata per un provino.

E fin qui tutto bene. Quello che non è chiaro, invece, è quali saranno i compiti di questa RAGAZZA ITALIANA. Cosa dovrà fare? In quale trasmissione televisiva sarà mandata?

Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche settimana, quando la verità sarà rivelata.

Nel frattempo, se pensate di soddisfare i requisiti richiesti, visitate il sito www.castingmediaset.it e proponete la vostra candidatura.

Condividi questa notizia

PinIt

8 thoughts on “Vuoi essere tu la nuova RAGAZZA ITALIANA? Ecco come fare

  1. Mariailenia Fallacara

    Salve a tuttiii!!Sono Mariailenia e vorrei diventare io la Ragazza Italiana!!Penso di poter ricoprire questo ruolo!Beh almeno vorrei provarci..Scrivetemi e non ve ne pentirete!

    Rispondi
  2. rosso salvatrice

    salve sono salvatrice e vorrei essere la ragazza italiana perche mi piace ballare e cantare e finalmente realizzerei il mio grandissimo sogno di diventare qualcuno chiamatemi nn ve ne pentirete!!!

    Rispondi
  3. sonia

    ciao sono sonia ho 18 anni vengo da napoli citta di afragola, sono una ragazza dolce allegra mi piace molto ballare cantare faccio ridere mi piacere fare battute come lavoro svolgo faccio estetista, in piu lavor in pizz da mio padre, spero ke mi contatterete kiss

    Rispondi
  4. sharon

    ciao! mi presento mi chiamo sharon ho 19 anni sono di sestri levante (LIGURIA) frequento l’ultimo anno di dirigenti di comunità,sono una ragazza molto solare adoro ridere e scherzare ma sul campo di lavoro sono seria e determinata, mi piace moltissimo ballare e stare a contatto con la gente!! mi piacerebbe molto diventare la ragazza italiana.. spero che mi darete un’ opportunità per realizzare questo sogno….besos!

    Rispondi
  5. maria pia

    ciao mi chiamo Maria Pia vivo a foggia e ho fatto 5 anni di scuola di ballo, 1 anni di equitazione a cavallo, 2 anni di piscina, 1 anno di pallavolo e un anno di pallacanestro…mi piace giocare a calcio, cantare, scherzare, far ridere gli altri…la mia vera passione è la kick boxing…vorrei tanto diventare la ragazza italiana ma ho solo 16 anni:(

    Rispondi
  6. ANTONIETTA

    ciao mi chiamo antonietta ho 21 anni, vengo da foggia….ma è da poco che abito a CHIUSI provincia di siena….nn ho mai frequentato scuola di CANTO…ma sono capace e molto intonata…il mio lavoro …sono PARRUCCHIERA DA 5 anni , ha me piace il mio lavoro perchè amo comunicare con la gente….nn sono una montata di testa sono una ragazza normale, solare, molto giocherellona sempre col sorriso….i miei amici mi adorano perchè sono sempre dolce….io amo cantare è stato sempre il mio sogno…..facevo piano bar ogni tanto..l’animatrice nei matrimoni….mi piace anche ballare!!io nn ho mai frequentato scuola di canto e nè di ballo….l’ho facevo per hobby…per divertimento e per stare con la gente…spero che si avveri questo mio sogno….ma va bene anche solo per provare…per fare qualcosa di diverso…dico una cosa che ho sempre pensato(DEVE ESSERE PROPIO BELLO METTERCI RAGAZZE CARINE, SEMPLICI…NN LE SOLITE PAPERE CHE SI VEDONO, TUTTE RIFATTE..PERSONE CHE VERAMENTE MERITANO DI STARE IN TV…..SPERO CHE MI CONTATTERETE….

    Rispondi
  7. STEFANIA FINETTI

    ciao a tutti, sono Stefania, ho 26 anni e sono di Milano (prov.) , lavoro da 7 anni in una multinazionale americana al servizio commerciale ma, la mia passione è il canto, la musica, il ballo e tutto ciò che mi fa sentire viva !!……. se interessati a conoscermi contattatemi pure… non vedo l’ora !! grazie in anticipo e saluti..

    Rispondi
  8. morena

    salve a tutti sono morena vengo da caltanissetta ho 18 anni sono una studentessa la mia passione è la danza la musica il canto!!! io vivo per tutto questo perchè riesce a trasmettermi sensazioni uniche!! sono una ragazza abbastanza solare sono capace di divertirmi e fare divertire!! spero di avere una vostra risposta contattatemi!! un bacio!!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>