Grande Fratello 11: Jimmy Barba

Data di nascita: 22 marzo 1971
Età: 39
Luogo: Londra
Vive a: Londra
Stato civile: celibe
Altezza: 186 cm
Peso: 82 kg
Occhi: marroni
Capelli: castano scuro
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: diploma
Lingue conosciute: italiano e inglese
Lavoro: ballerino
Hobby e Sport: danza, danza e ancora danza. Nel tempo libero gli piace uscire con gli amici e corteggiare le belle donne.

Nato e cresciuto a Londra, Jimmy è un tipo eclettico, spiritoso e decisamente eccentrico. I suoi genitori, siciliani, sono immigrati in Inghilterra subito dopo il matrimonio e hanno avviato un’azienda agricola che produce cetrioli e pomodori.

Jimmy ha una famiglia molto unita, è legatissimo soprattutto al padre, che definisce il suo “eroe” e alterna la sua attività ‘artistica’ con il dare una mano nell’azienda agricola. Amante delle spettacolo è un vero e proprio “showman”, ama far ridere e stare al centro dell’attenzione.

È stato ballerino e all’occorrenza attore e presentatore. A tredici anni ha iniziato a frequentare una scuola di danza classica, all’insaputa del padre che però, dopo lo stupore iniziale, l’ha lasciato libero di fare le sue scelte.

Ed è così che Jimmy ha intrapreso la sua carriera, lavorando al fianco di Tom Jones, Take That, Robbie Williams e Diana Ross. Allegro e solare, si reputa fortunato in amore, proprio per via della sua ironia: “quando una donna la fai ridere è quasi fatta”.

Oltre alla danza, la passione di Jimmy è infatti anche il gentil sesso: “mi innamoro subito”. Ha avuto una storia importante durata più di tre anni con una ballerina americana che “mi ha spezzato il cuore”. Adesso frequenta una donna di origini cubane che gli piace molto, ma tra loro, formalmente, non c’è una vera e propria storia.

Jimmy non sopporta la solitudine, “mi piace conoscere sempre persone nuove”, le ingiustizie e l’ipocrisia. “Positivo e ottimista”, Jimmy è un amante del rischio, “nella vita bisogna rischiare sempre”.

Partecipa a GF perché: “È un’occasione che non voglio assolutamente perdere. Lo desidero da tanto”.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *