Isola dei Famosi 8: confermati Antonella Mosetti ed Aldo Montano

L’Isola Dei Famosi 8, ne parlavamo giorni fa, partirà a febbraio, per la precisione lunedì 14, alla vigilia dell’attesa nuova edizione del Festival Di Sanremo.

Restano ancora alcune cose da definire, concorrenti in primis: giorni fa vi abbiamo rivelato qualche indiscrezione. Vediamo ora di fare il punto della situazione.

Antonella Mosetti e Aldo Montano, coppia nella vita, sono i primi concorrenti confermati, anche se il loro contratto non è stato ancora firmato.

Gli altri nomi emersi nelle ultime ore sono quello di Raffaella Fico, l’ex calciatore Ruud Gullit ed Eleonora Brigliadori.

E, rimanendo in ambito sportivo, la redazione del programma starebbe corteggiando anche Edgard Davids, calciatore olandese, e Paolo Di Canio.

Sul fronte starlette o pseudo tali, resta il nome dell’ex velina Giorgia Palmas e della super hot Magda Gomes, che potrebbe essere una buona esca per molti telespettatori indecisi.

Insistenti anche le voci di una partecipazione dell’attore Daniel McVicar, noto al pubblico italiano per la sua interpretazione di Clarke nella soap opera Beautiful.

Per ora, però, sono ben poche le certezze. Vi terremo aggiornati sulla situazione.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>