Isola Dei Famosi 8: spuntano nuovi nomi

L’Isola Dei Famosi 8, ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, si farà. Ormai la macchina è stata messa in moto e, nonostante gli alti costi, non si tornerà indietro.

Resta da decidere il cast, che dovrebbe essere accattivante ed economico, giusto per fare contenti gli italiani e le casse della Rai.

Il toto-nomi è ufficialmente partito: niente Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen, che pare sia stata “bocciata” dalla redazione.

Si parla di una possibile partecipazione di Paolo Di Canio, ex calciatore ed ora commentatore di Mediaset Premium, e dell’ex velina Giorgia Palma.

Non solo: circolano anche voci sulla coppia Aldo Montano e Antonella Mosetti, Edgar Davids, la fidanzata di Riccardo Montolivo, Cristina De Pin e l’ex bodyguard di Michelle Hunziker, nonché ex fidanzato di Melita Toniolo, Maurizio Uzzi.

Tra le auto-candidature c’è quella di Fernando Vitale, ex tronista di Uomini E Donne poi diventato pornodivo, della sua fidanzata Lenka Nemcova e di Marika Fruscio, altro volto noto di Uomini E Donne.

Cosa decideranno la conduttrice Simona Ventura e la redazione del reality show? Lo scopriremo a breve.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *