Matteo Casnici bestemmia al Grande Fratello 11: espulsione o sanzione?

E’ ormai una consuetudine: ad ogni edizione del Grande Fratello, prima o poi esplode un “caso bestemmia” che, puntualmente, si conclude con un’espulsione.

Anche questo GF11 non ha fatto eccezione grazie all’imprecazione di Matteo Casnici, il fotomodello e promoter di Desenzano del Garda.

Il 32enne, dopo essere intervenuto in un litigio che ha visto protagonisti Francesca Giaccari e Davide Baroncini, si è lasciato scappare un “Mannaggia alla Mad….” che ha fatto storcere il naso a molti telespettatori.

Il Grande Fratello, come sempre in questi casi, sta valutando la gravità dell’evento e, forse proprio nel corso della diretta di domani, renderà nota la decisione.

E anche quest’anno, vada come vada, il boom di ascolti ci sarà: non credete anche voi che domani, in vista della possibile espulsione di Matteo, anche chi generalmente non segue il reality show si sintonizzerà su Canale 5 per vedere in diretta la faccia del concorrente sanzionato?

E’ stato così negli anni passati e sarà così anche domani, statene certi.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Matteo Casnici bestemmia al Grande Fratello 11: espulsione o sanzione?

  1. giampiero

    sono indignato per matteo per lui avete creato un caso da epulsione invece angelica e pietyro ci fanno tappare le orecchie ai nostyri bimbi vergognatevi

    Rispondi
  2. Pingback: Il Moige attacca nuovamente il Grande Fratello: “si premia chi bestemmia” | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>