Confermato: Mara Maionchi sbarcherà ad Amici a partire da gennaio

L’indiscrezione circolava già da tempo, ma ora possiamo affermarlo con certezza: Mara Maionchi cambia talent show e, da gennaio, sbarca ad Amici, in occasione dell’appuntamento serale col talent show.

A rivelarlo è stata la stessa discografica nel salotto di Verissimo. La Mara non ci ha girato troppo intorno ed ha dichiarato:

Sì arriverò a gennaio, quando inizierà il serale di Amici. Visto che entro dopo, farò pochi commenti ma sicuri. Io dico quello che penso, posso anche sbagliare, ho le mie idee, ma le cambio anche!


Che ne sarà di X Factor? Mara ha una risposta, sempre diretta, anche a questa domanda:

Amici è un’esperienza che voglio fare. X Factor è finito e non so cosa succederà. Non ho abbandonato niente, ho fatto quattro edizioni di X Factor e alla mia età ho fretta, per ovvi motivi, di fare altre esperienze.

Poi, come vi abbiamo anticipato giorni fa, il futuro di X Factor è molto incerto. Come si può biasimarla se ha deciso di passare al talent show “avversario“?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>