La Corrida con Flavio Insinna ed Antonella Elia al via l’8 gennaio su Canale 5

Se ne è parlato a lungo e ora la nuova edizione de La Corrida è ai blocchi di partenza. Come forse saprete, alla conduzione non ci sarà Gerry Scotti, ma Flavio Insinna, passato a Mediaset per l’occasione.

Si tratta di un passo importante: il programma, ideato e condotto per anni da Corrado Mantoni, ha cambiato padrone di casa solo una volta.

Nel 2002, dopo la scomparsa di Corrado, il timone è passato a Gerry Scotti, che l’ha portato avanti per ben edizioni.

Ora il programma torna in TV dopo un anno di assenza con numerose novità, a cominciare proprio dal conduttore: è ufficialmente partita l’era Flavio Insinna, che ci auguriamo sarà longeva come la precedente.

Ad affiancare Insinna ci sarà Antonella Elia, già valletta di Corrado in quattro edizioni (1990, 1991, 1992, 1994).

Questa nuova edizione de “La Corrida”, ancora tutta da scoprire, prenderà il via il prossimo 8 gennaio, in prima serata su Canale 5 ed andrà in onda per le successiva 12 settimane.

Condividi questa notizia

PinIt

62 thoughts on “La Corrida con Flavio Insinna ed Antonella Elia al via l’8 gennaio su Canale 5

  1. miriana esposito

    vorrei partecipare alla corrida come concorrente cantante..mi piacerebbe molto…sarebbe una nuova esperienza indimenticabile…grazie!

    Rispondi
  2. ROSATI GIUSEPPE in paese PEPPEREPE'

    vorrei partecipare alla trasmissione vi canterò l’ave maria di schubert…… se non mi prendete ve ne pentirete…. parola di pepperepè……

    Rispondi
  3. Pastore Nicola-Degno Carmela

    Salve, siamo marito è moglie di Barletta è vorremmo partecipare alla CORRIDA come pubblico.
    GRAZIE

    Rispondi
  4. angelo

    Mi alleno in maniera amatoriale in una palestra di cultura fisica di roma dove tra un esercizio e l’altro pratico il classico “salto con la corda” per fare fiato e migliorare il tono muscolare di braccia e gambe.lo pratico anche all’aperto dove e’ possibile farlo abbinandolo all’equilibrismo quindi su panchine, trave, balaustre, muretti, parapetti ma sempre in sicurezza. ho notato che sono pochissimi coloro che riescono a saltare in maniera corretta vorrei fare un’esibizione per dare modo al grande pubblico amante della sana attivita’ fisica di acquisire quelle indispensabili conoscenze pratiche per provare le incredibili sensazioni di benessere sia fisico che mentale e antistress che tale attivita’ provoca nell’organismo se fatta con continuita’ e in modo preciso.posso eventualmente inviare ulcuni brevi video girati in palestra dal proprietario che mostrano come salto con la corda. Il mio motto è:VIVE SOLO CHI SI MUOVE” E “SALTA CHE TI PASSA”.Saluti ANGELO Fiadone (L’atleta di DIO).

    Rispondi
  5. Loris

    salve meraviglioso programma..
    mia amdre non si è mai persa una puntata della corrida da quando c’era il mitico corrado..
    vorrei regalarle un qualcosa che a lei farebbe immensamente piacere..vorrei farla partecipare come pubblico al vostro programma..cosa devo fare?
    aiutatemi a regalare a mia madre questa grande gioia!!
    vi ringrazio anticipatamente..Loris

    Rispondi
  6. monia vano

    ciao sono una ragazza che ama cantare canto da quando ho 5 anni e vorrei partecipare alla corrida se mi volete ascoltare vi mando anche un video cordiali saluti sceglietemi sono di un piccolo paesino provincia di frosinone chiamato sora

    Rispondi
  7. DOMINGA

    BUONASERA A TUTTI IO VORREI FARE UN SALUTO A TUTTI I DETENUTI DEL MONDO MA IN PARTICOLARE A SIANO… UN ABBRACCIO SPECIALE A MIO MARITO FORTUNATO TI AMOO

    Rispondi
  8. claudio ferreri

    Salve sono claudio o già partecipato alla corrida nel 1999 cera corrado il grandee sono arrivato in finale cantando una canzone.ora vorrei partecipare come imitatore se potete contattarmi mi farebbe piacere vi lascio il mio num.3200731387 claudio.un saluto atutti.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>