Kalispera! di Alfonso Signorini: al via domani con Ventura, Antonacci, Inzaghi, Rutelli e Gelmini come ospiti

Per la prima puntata di Kalispera!, il nuovo talk show condotto da Alfonso Signorini in partenza domani in seconda serata su Canale 5, il padrone di casa ha deciso di fare le cose in grande.

Oltre ai personaggi fissi di cui vi abbiamo parlato giorni fa – Elena Santarelli, Margherita Antonelli, Gabriele Parpiglia, Ana Laura Ribas e Roberto D’Agostino – nella prima puntata ci saranno grandi ospiti.

Simona Ventura, Biagio Antonacci, Pippo Inzaghi e la compagna Alessia Ventura, Francesco Rutelli e Maria Stella Gelmini sono quelli finora resi noti.

Oltre a questi ospiti, che ci racconteranno qualcosa di loro, il salotto di Signorini ospiterà anche persone comuni, che racconteranno di come sono riusciti a superare situazioni dure.

Insomma, al suo esordio come conduttore assoluto, Alfonso Signorini ha deciso di non lasciar fuori nulla e di occuparsi di tutto, dalla politica allo spettacolo, dalla cultura allo sport, passando ovviamente per lo showbiz.

Ma non è tutto. Come si legge su TgCom:

Ci sarà un casting di aspiranti vallette, che dovranno sottoporsi al giudizio severo di Irene Ghergo.

Al momento sono previste sette puntate, tutte in seconda serata, fino a fine gennaio.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>