Mara Maionchi molto vicina al serale di Amici 10

E se Mara Maionchi, volto storico di X Factor, passasse a Mediaset? Questa ipotesi, un tempo remota, non sembra essere più così assurda.

Pare infatti che la Maionchi sia molto vicina a firmare un contratto che la porterebbe direttamente nel talent show di Maria De Filippi.

Mara potrebbe quindi entrare a far partecipare al serale di Amici proprio in qualità di produttrice discografica, aggiungendosi così a quelli già presenti in trasmissione.

Grazie alla sua “Non ho l’età“, la Maionchi potrebbe produrre uno dei talenti di questa edizione di Amici, un’occasione talmente ghiotta (viste le vendite dei precedenti concorrenti) da non poter essere rifiutata.

Nulla di certo, per il momento, ma la riserva dovrebbe essere sciolta a giorni.

Se la notizia dovesse venir confermata, cosa ne sarebbe della prossima edizione di X Factor? Se si farà, la decisione spetta al direttore di Rai Due Massimo Liofredi, bisognerà sostituire la sboccata e simpatica Mara?

Lo sapremo molto presto.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Mara Maionchi molto vicina al serale di Amici 10

  1. Pingback: Confermato: Mara Maionchi sbarcherà ad Amici a partire da gennaio | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>