Distretto Di Polizia 11: Daniele Liotti tra i protagonisti. Ci sarà il ritorno di Ricky Memphis?

La decima stagione di Distretto Di Polizia si è conclusa, tra alti e bassi, a metà novembre ed ora, a poche settimane dalla fine della messa in onda, si inizia già a parlare della prossima stagione.

Non c’è ancora nulla di confermato, ma voci di corridoio rivelano che Distretto Di Polizia 11 si farà e potrebbe vedere il gradito ed atteso ritorno di uno dei personaggi più amati dal telespettatori.

Stiamo parlando di Ricky Memphis. Il suo Mauro Belli, se ben ricordate, fu colpito in una sparatoria e trasportato in ospedale in fin di vita.

Nell’ultima scena della serie, un flashback riporta gli spettatori al momento in cui Belli viene ricoverato all’ospedale in fin di vita. Lì In quel momento giungono due uomini della DIA, i quali dicono al chirurgo che, indipendentemente dall’esito dell’operazione, Belli sarebbe dovuto essere dichiarato morto.

Che sia proprio questo il momento del ritorno di Ricky Memphis? L’attore aveva più volte dichiarato di non essere intenzionato a tornare nella fiction, ma mai dire mai.

Ad oggi, comunque, Memphis ha fatto sapere di non aver firmato alcun contratto.

Se su questo punti ci sono ancora molti interrogativi, qualcosa di certo arriva dal fronte dei nuovi personaggi. Pare proprio che tra le new entry ci sarà Daniele Liotti, fresco del flop de Le Due Facce Dell’Amore.

Secondo l’agenzia Asca, Liotti sarebbe entrato a far parte del cast, anche se non è ancora chiaro quale personaggio andrà ad interpretare. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>