Glee: la seconda stagione al via questa sera su Fox

La Glee mania continua a farsi strada anche in Italia, in netto ritardo rispetto al resto del Mondo, dove è già un successo senza precedenti.

Sky, dopo aver trasmesso la prima stagione, parte questa sera con le nuove puntate, quelle che compongono la seconda serie, già in onda negli Stati Uniti dal settembre scorso.

Due le puntate in onda questa sera, a partire dalle 21.00 su Fox, canale 110 di Sky. Scoprite trama e curiosità dopo il salto.

2×01, Audizioni:

Dopo la dura sconfitta alle Regionali, il Glee Club è tornato dalle vacanze estive come outsider alla McKinley High School. Il preside Figgins taglia i fondi a Will e a Sue per dare più soldi alla nuova coach della squadra di football: Shannon Beiste. Intanto, Rachel cerca di reclutare una ragazza filippina brava quanto lei, Sunshine Corazon e Finn tenta di fare lo stesso con Sam Evans, un suo compagno nella squadra di football. Tina inizia ad uscire con Mike dopo aver lasciato Artie. Sue fa nuove audizioni per i Cheerios e Quinn riesce ad entrare di nuovo nella squadra, facendo declassare Santana da capitano a semplice cheerleader spifferando a Sue che santana si è rifatta il seno, cosa non ammissibile ai Cheerios. Rachel però è spaventata dal successo di Sunshine, e la spaventa al punto che lei decide di unirsi ai Vocal Adrenaline.

Tracklist:
Empire State of Mind di Jay-Z feat. Alicia Keys cantata dai New Directions
Every Rose Has Its Thorn dei Poison cantata da Sam Evans (Chord Overstreet).
Telephone di Lady Gaga feat. Beyoncé cantata da Rachel Berry (Lea Michele) e Sunshine Corazon (Charice Pempengco).
Getting to Know You dal musical Il re ed io cantata da Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkowitz).
Billionaire di Travie McCoy feat. Bruno Mars cantata da Sam Evans con i ragazzi dei New Directions.
The Power degli Snap! cantata da Finn Hudson (Cory Monteith).
Listen dal musical Dreamgirls cantata da Sunshine Corazon.
What I Did for Love dal musical A Chorus Line cantata da Rachel Berry.

2×02, Britney/Brittany:

I ragazzi vorrebbero eseguire delle canzoni di Britney Spears e presentarne una all’assemblea per l’inizio del nuovo anno scolastico, ma Shuester incentra le lezioni della settimana sulla musica soft contemporanea. Will finalmente incontra il nuovo fidanzato di Emma, Carl. Alcuni ragazzi del Glee devono andare dal dentista, e lì hanno delle visioni su loro stessi che cantano e ballano canzoni della Spears. Il Glee continua a chiedere a Mr.Shue di poter fare canzoni di Britney Spears, richiesta che lui non approva. Rachel adotta il look da scolaretta del video di …Baby One More Time. Shuester prova a lasciarsi andare, come tutti gli hanno consigliato, ma finisce per comprare la stessa auto di Carl. Finn e Artie entrano nella squadra di football, Artie così spera di riconquistare Tina. Terri è ancora innamorata di Will, ma lui vuole riavvicinarsi Emma, nonostante una promessa fatta a Carl. Sue dice a Shuester di non fare canzoni della Spears, ma lui decide che all’assemblea i suoi ragazzi si esibiranno insieme a lui in Toxic. Rachel ha paura di perdere Finn per colpa del football.

Tracklist:
Stronger
…Baby One More Time
Toxic
I’m a Slave 4 U
Me Against the Music
The Only Exception dei Paramore

Nel frattempo, ne parlavamo giorni fa, anche Italia 1 si appresta a mandare in onda Glee, la prima stagione, e sarà proprio grazie alla trasmissione in chiaro, e alla grande campagna promozionale, che questa serie TV potrebbe fare il salto anche nel nostro Paese.

Peccato, come dicevamo, la collocazione in palinsesto: dal lunedì al venerdì, alle 19:30 su Italia 1. A partire dal 10 gennaio prossimo.

Glee è una serie tv di Ryan Murphy, con Matthew Morrison, Lea Michele, Cory Monteith, Chris Colfer, Amber Riley, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Dianna Agron, Mark Salling, Jane Lynch. Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 19.05.2009 e per ora è composta da 2 stagioni.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Glee: la seconda stagione al via questa sera su Fox

  1. Pingback: Glee: la serie fenomeno approda in chiaro su Italia 1. Da oggi alle 19.30 | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>