Adamo&Eva: Fabrizio Frizzi testerà un nuovo game show il prossimo 28 dicembre su RaiUno

Dopo il grandissimo successo di Soliti Ignoti – Identità Nascoste, il conduttore Fabrizio Frizzi sarà presto al timone di un nuovo game show, sempre su RaiUno.

Adamo&Eva, questo il titolo, verrà testato il prossimo 28 dicembre, a ridosso del nuovo anno, in prima serata. Così Fabrizio Frizzi ne ha parlato al settimanale TV Sorrisi E Canzoni:

Per ora si tratta di una puntata pilota. Sarà il pubblico a decidere se l’esperienza avrà un seguito, magari già in primavera o nel prossimo autunno.


Il gioco, prodotto da Endemol, sarà interamente basato sulle differenze e sulle capacità di uomini e donne, che portano in tv una sfida che affonda le radici nelle origini della specie.

Una serie di incroci tra il mondo femminile e quello maschile per scoprire, alla fine di un lungo percorso, qual è la coppia ideale.

[via Televisionando]

Condividi questa notizia

PinIt

9 thoughts on “Adamo&Eva: Fabrizio Frizzi testerà un nuovo game show il prossimo 28 dicembre su RaiUno

  1. RONDELLI Massimo

    Ho 41 anni, il mio sogno e’ quello di poter partecipare al vostro programma come concorrente ai Soliti Ignoti.
    Ringrazio

    Rispondi
  2. Lucia

    Mi piacerebbe partecipare a “I soliti ignoti” come concorrente. Ho 42 anni sono una tipa sportiva e quindi sarei anche disposta a farei i salti mortali !!!
    E’ proprio un bel programma….. fra i pochi, complimenti!
    Tanti saluti a voi tutti e buone feste.

    Rispondi
  3. RIBEIRO VERA LUCIA

    fabrizio Frizzi vorrei participare come concorrente al programma soliti ignoti , perchè sono una brasiliana e non lavoro , sono sposata e vorrei tanti de prendere un soldi per andare a Brasile vedere mia famiglia. grazie.

    Rispondi
  4. cervone emanuele

    vorrei partecipare come concorrente ai soliti ignoti ed a mali estremi,co0me pubblico.E’ possibile questo miracolo mediatico ?

    Rispondi
  5. Garamella Giuseppe

    Buongiorno carissimi!
    Non so a chi rivolgermi, spero in qualche modo nel vostro aiuto.
    Credo che nel giorno 29.10 oppure il 30.10 avete avuto un ignoto che vendeva detersivi ecologici alla spina, e siccome mi è maturata l`idea che potrei avviare un attività simile nel paese in cui abito, vorrei gentilmente mettermi in contatto con la persona in ogetto per avere ulteriori informazioni, e possibile?
    Vi lascio anche il mio numero cellulare in caso vorreste passare la mia richiesta a questo signore, Cell.: 3465192088
    Grazie in anticipo e cordiali saluti
    Giuseppe Garamella

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *