Gleeitalia Uno!: la nuova campagna Mediaset per promuovere Glee, dal 10 gennaio alle 19.30 su Italia 1

Glee, la serie evento creata da Ryan Murphy, sta per approdare in chiaro su Italia 1 e la rete ha pensato bene di realizzare una campagna coi fiocchi, efficace e dai costi contenuti.

Ricordate il famoso claim “Italia Uno!“, video inviati da ogni parte del mondo e mandata in onda durante le pause pubblicitarie? Bene, ora quel claim si è trasformato in “Gleetalia Uno” e, con lo stesso meccanismo, verrà mandato in onda in una martellante campagna televisiva che si concluderà il prossimo 10 gennaio, giorno della messa in onda del primo episodio di “Glee“.

Come fare per partecipare? Nulla di più semplice: vi basterà inviare il videomessaggio via mail all’indirizzo [email protected] o via posta.

L’indirizzo al quale spedire il filmato è:

Direzione Creativa Mediaset
V.le Europa 44
20093 Cologno Monzese (MI)

In attesa di vedere i vostri videomessaggi in onda sui canali Mediaset, vi ricordiamo che la serie tv Glee andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 19:30 su Italia 1.

Niente prima serata, insomma, ma siamo sicuro che chi è interessato non perdere occasione di organizzare al meglio la propria giornata e sintonizzarsi su Italia 1 a quell’ora. Non ve ne pentirete.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Gleeitalia Uno!: la nuova campagna Mediaset per promuovere Glee, dal 10 gennaio alle 19.30 su Italia 1

  1. Pingback: Glee: la seconda stagione al via questa sera su Fox | TvGuida

  2. Pingback: Glee: la serie fenomeno approda in chiaro su Italia 1. Da oggi alle 19.30 | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>