Let’s Dance: Maria De Filippi parla del nuovo varietà in onda il 1° dicembre su Canale 5

Si chiamerà Let’s Dance e non avrà nulla a che vedere con Ballando Con Le Stelle, uno dei programmi di punta di RaiUno.

Questo nuovo format, condotto da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada, è prodotto da Maria De Filippi e la puntata pilota sarà trasmessa il 1° dicembre, in prima serata su Canale 5.

E’ puro varietà con un tocco di ironia: ci saranno così i maestri di canto di Amici Vessicchio, Di Michele, Zerbi, Maria Grazia Fontana che faranno gli Abba e la Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli che faranno le tre Lady Gaga, i giornalisti, le grandi tenniste italiane.


A parlare è Maria De Filippi, intervistata sulle pagine del Messaggero. La regina di Canale 5 ha risposto anche alla critiche di chi sostiene che il suo Let’s Dance sia la versione Mediaset di Ballando Con Le Stelle:

E’ una puntata pilota, non ha nulla a che vedere con Ballando con le Stelle. Lo fa la mia struttura. Io come Fascino la produco. I miei sono bravissimi e meritano di lavorare indipendentemente da me. Ballandi mi ha fatto scrivere da un avvocato, ma questo è un format tutto diverso non c’è la sala prove. Non farei mai una cosa simile a Milly Carlucci.

Innegabile che l’idea di partenza sia molto interessante. Ma riuscirà a conquistare il pubblico di Canale 5? Noi non vediamo l’ora di vedere Mara Maionchi vestita da Lady Gaga, e voi?

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>