Barbara D’Urso sbarca in libreria: il 9 dicembre esce “Più Forti Di Prima”

La TV non le bastava più. Nonostante le decine di ore di programmazione settimanale, ora Barbara D’Urso ha deciso di invadere anche le librerie italiane.

Per la gioia di molti e e il disappunto di altrettanti, sta per uscire il libro “Più forti di prima“, una raccolta di storie eccezionali ascoltate dalla conduttrice di Canale 5 nel corso della sua lunga carriera.

Storie di donne comuni che, dopo una tragedia, hanno trovato il coraggio di rialzarsi e di tornare a vivere.

C’è una lezione che molte donne, e io sono tra queste, imparano dalla vita. Si può riemergere dalle sconfitte, dai fallimenti, dalle difficoltà e dai dolori trovando in se stesse energie, coraggio e risorse che neppure immaginavamo di possedere. Queste donne sono passate attraverso prove difficili, hanno conosciuto momenti di autentica disperazione, hanno creduto di non farcela, ma tutte, mediante un percorso di crescita personale e di battaglie talvolta eroiche, sono riuscite a riprendersi la propria libertà, ad affermare i propri diritti, oppure a risalire da un abisso che rischiava di ingoiarle, e comunque a non arrendersi. Da questo punto di vista, se anche una sola delle mie lettrici grazie alle storie che racconto trovasse il coraggio di reagire a un momento buio, alla depressione, a un’ingiustizia che da troppo tempo subisce, ecco, penserei di essere riuscita nel mio intento. Potrei dire di aver centrato l’obiettivo.

Il libro, edito da Mondadori, sarà disponibile a partire dal 9 dicembre con un prezzo di copertina di 18 euro.

Se interessati, potete prenotarlo a questo indirizzo, godendo dello sconto del 30%.

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Barbara D’Urso sbarca in libreria: il 9 dicembre esce “Più Forti Di Prima”

  1. Pingback: Osservatorio settimanale dei libri più idioti mai dati alle stampe « Gumwriters

  2. Pingback: Canale 5: la domenica pomeriggio passa a Panicucci e Brachino, la D’Urso in prima serata con Serata Cinque | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>