X Factor 4: oggi ad Extra Live gli estratti del concerto tenuto dai concorrenti ai Magazzini Generali di Milano

Mancano pochi giorni alla finalissima di questa quarta edizione di X Factor, che vedrà scontarsi il giovane Davide Mogavero, Nevruz Joku e Nathalie Giannitrapani.

La scorsa settimana i tre concorrenti, insieme ai Kymera, eliminati al termine della semifinale, si sono esibiti in concerto ai Magazzini Generali di Milano.

Se, come la maggior dei telespettatori di X Factor, non avete avuto modo di assistere al concerto, oggi RaiDue vi fa un regalo.

Alle 18.05, in diretta su RaiDue con Extra Live, verrano mandati in onda alcuni estratti di quel concerto-evento.

Ecco cosa si legge sul sito ufficiale della trasmissione:

Il parterre è composto da Edoardo Tasca, Andrea Scanzi – giornalista de La Stampa – Marco Balestri, Federica Gentile e metterà a confronto i 3 finalisti di X Factor analizzando le loro ultime interpretazioni, dicendo la loro sui brani inediti.
Ospiti di questa puntata i Matia Bazar, lo storico gruppo italiano regalerà un’esibizione live insieme a Silvia Mezzanotte.

Protagonista di questa puntata lo Speciale Magazzini Generali, la straordinaria serata milanese dove, per la prima volta dall’inizio del talent show, Nathalie, Davide e Nevruz si sono esibiti accompagnati da una band d’eccezione: Rossana Casale, Fabrizio Palermo, Adriano Pennino e Alberto Tafuri. Duetti, improvvisazioni e inedite collaborazioni hanno coinvolto anche Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio, i quattro giudici che li hanno accompagnati con successo durante il loro percorso artistico. Vedremo inoltre un focus sui 3 finalisti, in cui ripercorreremo insieme tutte le emozionanti fasi che hanno portato i ragazzi a quella che sarà la tanto attesa finale di X Factor.

Ora, in attesa della finale di martedì, sintonizzatevi oggi su RaiDue e godetevi il primo concerto dei finalisti.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “X Factor 4: oggi ad Extra Live gli estratti del concerto tenuto dai concorrenti ai Magazzini Generali di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *