Saturday Night Live: Juliana Moreira nel cast?

Partirà il prossimo 1° dicembre la nuova edizione di Saturday Night Live, versione italiana del celeberrimo programma di intrattenimento statunitense, capace di alternare musica, gag e un po’ di pepe, che in Italia non guasta mai.

I conduttori di questa quarta edizione saranno ufficializzati nei prossimi giorni, ma da qualche tempo sono iniziati a spuntare alcuni nomi.

Si è parlato di Mary Carbone, ex Pupa, e di altri ex concorrenti di reality show: Rocco Pietrantonio, George Leonard e Giovanni Conversano.

Non solo: TGcom sostiene che Juliana Moreira potrebbe far parte del cast, che si configura, quindi, come uno dei più trash mai composti.

Va sottolineato che si tratta di rumors che potrebbero essere smentiti a breve. Non ci resta che attendere e sperare in un cambio di rotta da parte di Italia 1.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>