Io Canto: Lola Ponce, Cesare Cremonini e Kyle Lowder tra gli ospiti

Grandi ospiti, questa sera, ad Io Canto, il talent show dedicato ai più piccini condotto su Canale 5 da Gerry Scotti.

Oltre a Lola Ponce e Cesare Cremonini, che si esibiranno con i piccoli e talentuosi cantanti, direttamente dagli Stati Uniti arriverà Kyle Lowder, noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Rick Forrester nella soap opera Beautiful.

Non solo: la giura sarà composta da grandi nomi italiani come Katia Ricciarelli, Claudio Cecchetto e, direttamente da Amici di Maria De Filippi, i professori Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

A decidere le migliori esibizioni sarà, come al solito, il pubblico da casa.

“Io Canto” è un programma realizzato da RTI. La regia e la direzione artistica sono di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo, e Cecilia Tanturri. Produttore esecutivo è Paola Mistura . La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.

L’appuntamento è per questa sera, ore 21.00, su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>