Grande Fratello 11: Matteo Casnici è gay e ha un compagno fuori dalla Casa?

Gossip e Grande Fratello sono andati sempre a braccetto e questa undicesima edizione non ha intenzione di interrompere questo fortunatissimo binomio.

Molto spesso gli scoop, o presunti tali, riguarda la sessualità di alcuni concorrenti (vi ricorda niente il caso di Veronica Ciardi?), cosa che fa aumentare, e di molto, gli ascolti.

L’ultimo, in ordine di tempo, a finire sulle pagine dei principali quotidiani di gossip è Matteo Casnici, concorrente di questo Grande Fratello 11.

Ieri, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, il modello Roger Garth, uno dei vari flirt di Alessandro Cecchi Paone, ha rivelato di avere un “messaggio” per uno degli inquilini maschi della casa da parte del suo ragazzo.

Una rivelazione shock che è stata prontamente approfondita da Barbara D’Urso. Garth ha dichiarato:

C’è un omosessuale non dichiarato, un finto etero e ci sta provando con Francesca. Il fidanzato all’esterno si sta innervosendo di questa situazione…

A rivelare l’identità del finto etero ci ha pensato l’ex gieffina Angela Sozio:

Se è quello che penso io, ricciolino e che cerca una storia con Francesca direi che è Matteo e che è fidanzato con un noto imprenditore.

Ora, è facile immaginarlo, Alessia Marcuzzi approfondirà la questione in diretta televisiva. Che questo misterioso uomo si faccia avanti? Del resto, se ha fatto mandare un messaggio da Roger Garth, non sembra che voglia restare nell’ombra ancora a lungo.

Staremo a vedere.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>