Alessandra Mastronardi hot su GQ: “Volo a New York e dico addio a quella lagna di Eva”

Svolta sexy per Alessandra Mastronardi, nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Eva nella fiction di successo I Cesaroni.

L’attrice, che nell’ultimo periodo aveva più volta manifestato l’intenzione di lasciare la serie, ora l’ha fatto e guarda avanti:

Avevo un contratto e non potevo andare via prima – dice – ma era diventato frustrante. Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini… tutti dicono ‘sei quella cosa lì’. Io sono Alessandra, non Eva.



Chiusa la questione Cesaroni, la Mastronardi pensa al futuro e, dopo gli scatti hot realizzati per il mensile GQ, parla del viaggio a New York che ha intenzione di fare molto presto:

Studio. Corsi, stage, quel minimo di dizione. E poi vivo, perché il tuo vero bagaglio è la vita, quello che sei tutti i giorni. L’occasione specifica è quella di continuare il lavoro con un’insegnante di recitazione, ma NY ha sempre avuto un forte fascino su di me. Mi troverò un lavoretto qualsiasi, che so, la cameriera. Voglio mettermi alla prova. In fin dei conti è un’avventura.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *