Flop de Le Due Facce Dell’Amore: trasferito su La5. Partono le polemiche

Le Due Facce Dell’Amore, adattamento italiano della serie colombiana “Sin Tetas No Hay Paraiso“, non ha ottenuto il successo sperato e Mediaset ha deciso di non dare una seconda chance al prodotto, ma di spostarlo direttamente sul digitale terrestre, canale La5.

Questa decisione ha creato un malcontento generale tra i fan della fiction, soprattutto tra quelli che, per motivi vari, non hanno accesso al digitale terrestre e, di fatto, si sono visti privare di un prodotto a loro congeniale.

A supportarli è sceso in campo uno dei protagonisti de Le Due Facce Dell’Amore, Daniele Liotti. Scoprite il suo punto di vista dopo il salto.

Hanno offeso il pubblico con la decisione di spostare Le Due Facce Dell’Amore’ sul digitale. L’azienda non ha tenuto in considerazione tutte le persone affezionate al programma, molte non più giovanissime, che hanno poca dimestichezza con le nuove tecnologie. Cosa decreta o meno il successo? Due punti di share? Se sei sotto, butti via mesi e mesi di lavoro. Se sei sopra, diventi una star.

La decisione della rete, però, sembra essere definitiva. Voi che ne pensate? Sarebbe giusto dare una seconda possibilità a Le Due Facce Dell’Amore? E che dire di prodotti che in passato sono stati cancellati nonostante l’affezione di una piccola fetta di pubblico? Come dovrebbe comportarsi Mediaset in casi del genere?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>