Politica, gossip e TV: Ruby e il Bunga Bunga a L’Ultima Parola

Sempre più spesso – a voi stabilire se si tratta di un bene o di un male – politica, gossip e televisione si uniscono in un unico caso. L’ultimo è quello che riguarda la 17enne Karima Heyek, nota anche come Ruby Rubabaci o Ruby Rubacuori.

L’ennesimo scandalo che ha coinvolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non accenna a smontarsi (qui tutte le informazioni sul caso) ed è normale che se ne occupi anche la TV.

Ed ecco che Ruby Rubacuori, il Bunga Bunga e le feste del presidente del Consiglio approdano su RaiDue nel corso del programma L’Ultima Parola, che ha mandato in onda un’intervista della protagonista.

Si dice tutto nel video che vedete qui sopra, a voi il compito di giudicare quanto ci sia di vero e quanto di inventato. Nel frattempo, se ne sta occupando la magistratura.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>