X Factor raddoppia l’appuntamento settimanale: in diretta martedì 2 e sabato 6 novembre

Massimo Liofredi, direttore di RaiDue, ha deciso di sperimentare raddoppiando, per una settimana, l’appuntamento con X Factor 4. Oltre alla consueta puntata del martedì sera, sabato 6 novembre i concorrenti e i giudici approderanno in prima serata contro la temutissima Maria De Filippi.

Si tratta di un esperimento, atto a testare la risposta del pubblico. In Inghilterra, infatti, il talent show va in onda proprio il sabato sera (e la domenica, con l’eliminazione settimanale), per cui è lecito domandarsi se anche il pubblico italiano saprà apprezzare questa prova.

Al momento non è chiaro come sarà impostata la puntata del sabato sera – ci sarà una nuova eliminazione? quante e quali canzoni prepareranno i ragazzi? – ma state cerchi che sapremo tutto durante la diretta di martedì.

Questo è ciò che si legge sul sito ufficiale del talent show:

Notizia eccezionale! X Factor regala al suo pubblico un doppio appuntamento! Al conusueto appuntamento di X Factor martedì 2 novembre, si aggiunge una serata speciale sabato 6 novembre sempre in prima serata, alle 21 su RaiDue.
Francesco Facchinetti, i quattro Giudici e i ragazzi in gara saranno protagonisti di un sabato sera all’insegna della musica e di nuove appassionate sfide. Vi aspettiamo numerossissimi!!!

Voi che ne pensate di questo test? Sabato sera vi sintonizzerete su RaiDue per seguire i vostri concorrenti preferiti?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>