Grande Fratello 11: Elisa Lisitano

Età: 22
Data di nascita: 7 luglio 1988
Luogo: Augusta (Siracusa)
Vive a: Augusta (Siracusa)
Stato civile: nubile
Altezza: 172 cm
Peso: 54 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: cancro
Studi effettuati: diploma ragioneria
Lingue conosciute: inglese, francese
Lavoro: studentessa Giurisprudenza
Hobby e Sport: ama ballare, cucinare e le “mangiate con gli amici”. Nel tempo libero pratica ginnastica aerobica.

Testarda, vivace ed esplosiva, Elisa è una di quelle che non le manda a dire. Sfacciata, sincera (“forse troppo”) e impulsiva, vive ad Augusta con il papà, la mamma e il fratello di 16 anni.

“Ho un rapporto molto bello soprattutto con mia mamma. Lei è così bella, giovanile, mi sta vicina e mi consiglia quando ne ho bisogno. Ci completiamo”, mentre “mio fratello non fa altro che criticarmi. Ma in fondo so che mi vuole bene”. Single, Elisa sogna un uomo “come Marco Borriello, moro, ma soprattutto ambizioso, determinato, intelligente e realizzato”. In un compagno cerca “la stabilità, voglio che mi dia certezze”.

Ha avuto una storia con un ragazzo durata ben 5 anni ed un’altra, finita da poco, di circa un anno. Il suo stile è molto semplice, “amo il nero e il bianco, mi piacciono gli abbinamenti classici ma anche quelli sportivi”, non segue la moda, piuttosto preferisce provare e riprovare i capi fino a trovare quelli che meglio le si adattano.

Elisa ama “passare una serata tranquilla con gli amici, le rimpatriate e le cene con le persone che mi vogliono bene”. Ha paura della solitudine, le piace ascoltare musica rilassante. Non sopporta le persone false e ipocrite, mentre nella Casa spera di trovare “degli amici sinceri. Odio il finto buonismo e le rivalità.

Forse la convivenza con gli altri inquilini non sarà così pacifica”.

Partecipa a GF perché: “Per una ragazza di periferia come me, sarebbe la realizzazione di un sogno. Voglio mettermi in gioco, potrebbe essere un bel punto di partenza”.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *