Torna la Gialappa’s Band con Mai Dire Grande Fratello e Mai Dire Grande Fratello Premium

Per un Grande Fratello che si rispetti c’è bisogno della Gialappa’s Band, che da anni si diverte a prendere in giro i concorrenti e a mostrare le loro numerose contraddizioni.

Anche il Grande Fratello 11 non farà eccezione, non senza qualche novità. Da domani, infatti, al termine della consueta diretta del reality show, la Gialappa’s tornerà con Mai Dire Grande Fratello, ovviamente su Canale 5.

Fin qui tutto bene. La grande novità di quest’anno è che il trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci seguirà anche la diretta in prima serata.

Se per Mai Dire Grande Fratello basterà sintonizzarsi su Canale 5, il commento in tempo reale dell’intera puntata sarà disponibile soltanto per gli utenti di Mediaset Premium.

A partire da domani, la Gialappa’s irromperà sul canale Premium Extra 1 per commentare – e criticare – in diretta tutto quello che succede in studio e all’interno della Casa.

Come fare per seguirli? La prima puntata di Mai Dire Grande Fratello Premium sarà visibile agli abbonati di Mediaset Premium con tessera attiva anche senza il Pacchetto Reality.

Dalla settimana prossima, invece, il canale sarà aperto solo a chi ha comprato il pacchetto a Euro 20,00 una tantum per tutta la stagione.

Una cosa è certa: ci sarà da divertirsi. Noi le indicazioni per seguirli ve le abbiamo date, ora tocca a voi!

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>