Grande Fratello 11: Norma Silvestri fa impazzire il pubblico col suo fisico statuario

Il Grande Fratello 11 è appena iniziato e tra i concorrenti c’è già chi sta sfoderando le proprie armi, garantendosi così un posto in tv una volta che il baraccone si sarà concluso.

Stiamo parlando di Norma Silvestri, 27enne originaria della Nuova Repubblica Democratica del Congo e ora residente a Torino.

La ballerina non ha perso tempo e sta già facendo impazzire i telespettatori più voyeur mostrando il suo fisico provocante, suo punto forte.



Oltre allo striptease concesso ancor prima di fare il suo ingresso nella Casa, Norma non ha nessun problema a mostrarsi in intimo, per la gioia dei telespettatori che, di questo passo, faranno in modo di farla restare dentro il più possibile.

Alla luce di queste immagini, è facile immaginare che ad attenderla fuori da Cinecittà c’è già un bel calendario. Che ne dite?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Grande Fratello 11: Norma Silvestri fa impazzire il pubblico col suo fisico statuario

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>