Grande Fratello 11: Francesca Giaccari

Età: 26
Data di nascita: 2 febbraio 1984
Luogo: San Pietro Vernotico (Brindisi)
Vive a: Galatina (Lecce)
Stato civile: nubile
Altezza: 173 cm
Peso: 59 kg
Occhi: nocciola
Capelli: castani
Segni particolari: neo su gota sinistra
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: Laurea Relazioni Internazionali
Lingue conosciute: spagnolo e inglese
Lavoro: cantante, insegnante Diritto pubblico ed Economia del turismo
Hobby e sport: ama la musica su tutto, il canto e la scrittura. Nel tempo libero si rilassa correndo.

Bellezza mediterranea, anzi salentina, dal temperamento passionale e deciso, Francesca è molto comunicativa, anche se si definisce una ragazza “perennemente malinconica mascherata da espansiva”. La sua prima passione è il canto, nei suoi sogni c’è un agriturismo e molti figli da poter far crescere in un ambiente sano (“sono poetica per sbaglio”).

Francesca è insegnante alle scuole superiori e ha partecipato due volte al concorso di bellezza di Miss Italia, per questo dice di essere un’autentica trasformista, “mi piace giocare con i travestimenti, sono un po’ zingara e un po’ rock”. Ha un rapporto molto intimo con i genitori e il fratello minore di 16 anni, anche se tiene più di tutti ai suoi nonni, con i quali ha vissuto per molto tempo.

Ha avuto un’infanzia difficile, “sono stata molto sola, cambiavo spesso città per via del lavoro dei miei. Il mio primo amore mi ha cambiato la vita e ho superato tutte le mie insicurezze”.

Dopo due storie importanti, oggi Francesca è single e confessa che il suo uomo ideale dovrebbe essere colto, ironico e saggio, “accade difficilmente che io mi innamori, ma quando succede do tutto senza rimpianti, tolgo tutte le maschere”. Si definisce “una persona solitaria, ho bisogno dei miei spazi e non mi piace se li invadono.

Per Francesca i suoi amici più intimi sono veri e propri “compagni di viaggio, l’amicizia è un rapporto alla pari, un momento per risolvere insieme i problemi e condividere il proprio star bene, senza angosce”. Ciò che più la diverte sono l’ironia e la spontaneità, mentre non sopporta le persone noiose.

Oggi Francesca è felice, “sono soddisfatta di me, ho raggiunto traguardi importanti”.

Partecipa a GF perché: “Mi aiuterebbe a realizzare i miei sogni e a costruire il mio agriturismo”

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *