Grande Fratello 11: la partenza è alle porte, ecco nuove indiscrezioni

A due giorni dalla partenza del Grande Fratello 11 le indiscrezioni/rivelazioni si fanno più intense, pur lasciando un alone di mistero che verrà spazzato via lunedì sera.

Per quanto riguarda i concorrenti, due sono i nomi dati per certi. Lo ha rivelato Alessandra Menzani su Libero:

il primo si chiama David Lyoen, 26enne; ha vissuto tra Bari e Parigi, conosce cinque lingue ed ama viaggiare, una passione che gli ha trasmesso la madre. David è single e i suoi genitori, ex hippie, sono separati. La seconda è una ragazza congolese di colore e si chiama Norma.


Nel corso della conferenza stampa di oggi, inoltre, sono spuntati i seguenti nomi:

Andrea Cocco, un italo giapponese che fa il modello ed è il sosia di Keanu Reeves; David, un ragazzo eccentrico, un incorcio tra la Pantera Rosa e Mr. Bean. Le ragazze saranno delle “provinciali”, una napoletana, Rosa Baiano, e l’altra salentina doc, Francesca di Galatina, una cantante. Ci sarà inoltre un cassaintegrato di 36 anni con una storia particolare. La sua identità però rimarrà misteriosa fino a lunedì, anche se di lui si sa che ha lavorato per molti anni e dopo che la ditta lo ha lasciato a casa, ha messo un’inserzione sul giornale ed è diventato un gigolo, un accompagnatore per signore.

Quanto alla puntata di lunedì, l’unica certezza è che a varcare la porta rossa saranno 16 persone, 8 donne e 8 uomini, ma il cast si modificherà nel corso delle puntate.

La casa, quest’anno, avrà una “stanza di passaggio“, che ospiterà gente nuova di volta in volta, ma ci saranno anche delle “trappole” e un caveau in cui i ragazzi saranno chiamati per prendere delle decisioni difficili.

Quanto alle categorie sociali ospitate quest’anno, Andrea Palazzo ha rivelato:

Cerchiamo di mettere insieme le cose più originali e differenti in base a coloro che si presentano di anno in anno. L’età minima dei concorrenti è di 21 anni, mentre la massima è 37 anni. Ci sono tante professioni: cassaintegrato, disoccupata, chi organizza eventi, produttore musicale, speaker radiofonica.

A questo punto non ci resta che attendere e scoprire cosa succederà nel corso delle settimane.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *