Commissario Montalbano: in arrivo sei nuove storie, con un giovane Montalbano interpretato da Michele Riondino

Tantissimi fan del Commissario Montalbano gioiranno di fronte a questa notizia, molti altri storceranno il naso.

L’eroe di Vigàta sta per tornare in una duplice veste: quella che tutti conosciamo, il maturo Salvo che abbiamo amato per anni, e quella del tutto inedita del giovane Montalbano.

Procediamo per gradi. Sono in lavorazione quattro nuove storie – “L’età del dubbio“, “Il Campo del Vasaio“, “La danza del gabbiano” e “La caccia al tesoro” – che andranno in onda il prossimo anno.

Nel frattempo, però, si stanno preparando sei storie che ci mostreranno Montalbano durante gli inizi della sua carriera.

Il celebre commissario avrà quindi un nuovo volto, quello di Michele Riondino, già visto in Distretto Di Polizia, Fortapàsc e Noi credevamo.

Le storie della gioventù di Montalbano sono già state pubblicate da Mondadori e i fan più accaniti sanno di cosa stiamo parlando.

Restava solo la versione televisiva e, grazie al regista Gianluca Maria Tavarelli, stanno per arrivare.

Che ne pensate di questa mossa? Riuscirete ad amare Montalbano anche con un altro volto e con un altro tipo di esperienza?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>