Grande Fratello 11: nuove indiscrezioni sui concorrenti

Continuano le indiscrezioni sui concorrenti che andranno ad affollare la casa del Grande Fratello 11, in partenza lunedì 18 ottobre in prima serata su Canale 5.

Dopo l’ex seminarista, la lesbica dichiarata, il Keanu Reeves italiano, la ragazza marocchina residente in Val Camonica, ora spunta un Cavaliere dell’Ordine di Malta.

Va detto che si tratta di indiscrezioni e che la verità si scoprirà soltanto a partire dalle 21.00 di lunedì sera, ma, come successe lo scorso anno, quasi sicuramente queste voci di corridoio si riveleranno più che valide.

Ai concorrenti scelti dagli autori se ne aggiungerà, come già detto in passato, uno selezionato dal popolo del web.

Se avete più di 18 anni potete caricare la vostro videocandidatura sul sito www.grandefratellocasting.it.

Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino al 15 dicembre prossimo, tramite sms (al numero 4754750) o telefonia fissa (899.03.03.24).

Ricordiamo che il montepremi finale sarà di 250 mila euro. A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 18 ottobre, alle 21:10 su Canale 5, per scoprire i nomi dei concorrenti ed iniziare a capire le dinamiche che animeranno questa edizione del reality show.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Grande Fratello 11: nuove indiscrezioni sui concorrenti

  1. Pingback: Grande Fratello 11 » Grande Fratello 11: nuove indiscrezioni sui concorrenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>