Grande Fratello 11: anticipazioni sui concorrenti

Manca davvero poco all’esordio del Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi e i nuovi concorrenti approderanno in prima serata lunedì 18 ottobre, come di consueto in diretta.

Contemporaneamente partirà anche la diretta no-stop su Mediaset Premium, sui canali Extra 1 ed Extra 2.

Ma passiamo alle novità che riguardano questa nuova edizione: studio rivisto nella scenografia, casa rinnovata, più moderna e più grande delle precedenti.

Interessanti novità, almeno sulla carta, per quanto riguarda i concorrenti: TvBlog rivela in anteprima che saranno più colti, allegri ed eccentrici. Ecco cosa scrive:

Tra i partecipanti, si è parlato di un giovane ex seminarista, di una concorrente dichiaratamente lesbica, tale Daisy, e la Marcuzzi ha annunciato la presenza di un uomo fotocopia italiana di Keanu Reeves, che molti hanno indicato in Ivano Marino, già corteggiatore di “Uomini e Donne”. Nel numero in edicola, la giornalista Mirella Dosi sul settimanale “Tv Oggi” ha anticipato altri due nomi papabili. Si tratterebbe di Raffaele Falco, 39enne single di Afragola al momento in testa ai casting online e Antonello Cervoni, 26enne di Albano Laziale (Roma). Quest’ultimo era già uno dei possibili lo scorso anno ma rimase a casa per un lutto familiare. Come sempre per la certezza dovremo aspettare il kickoff, ma c’è una novità che caratterizzerà questa stagione di “Grande Fratello”.

L’altra novità, ne abbiamo già parlato, riguarda la scelta di uno dei concorrenti, che sarà selezionato dal popolo del web.

Se avete più di 18 anni potete caricare la vostro videocandidatura sul sito www.grandefratellocasting.it.

Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino al 15 dicembre prossimo, tramite sms (al numero 4754750) o telefonia fissa (899.03.03.24).

Ricordiamo che il montepremi finale sarà di 250 mila euro. A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 18 ottobre, alle 21:10 su Canale 5, per scoprire i nomi dei concorrenti ed iniziare a capire le dinamiche che animeranno questa edizione del reality show.

Condividi questa notizia

PinIt

6 thoughts on “Grande Fratello 11: anticipazioni sui concorrenti

  1. Pingback: Grande Fratello 11 » Grande Fratello 11: anticipazioni sui concorrenti

  2. Pingback: Grande Fratello 11: nuove indiscrezioni sui concorrenti

  3. Pingback: Grande Fratello 11: la partenza è alle porte, ecco nuove indiscrezioni

  4. Pingback: Grande Fratello 11: la partenza è alle porte, ecco nuove indiscrezioni Streaming

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>