Parte oggi Domenica In: Giletti, Grey e l’atteso ritorno di Lorella Cuccarini

Quel giorno è finalmente arrivato: Lorella Cuccarini, lontana dalla Rai per molti anni, sta per tornare al timone di Domenica In, nello spazio che fino all’anno scorso era occupato da Pippo Baudo.

Ve ne abbiamo parlato più volte nel corso delle ultime settimane: la Cuccarini andrà in onda alle 16.15, subito dopo l’Arena di Massimo Giletti e dopo il nuovo spazio Domenica In Amori, condotto da Sonia Grey, Luca Giurato e Gianni Ippoliti.

Lorella resterà in onda fino alle 18.45 e promette di portare in casa degli italiani uno spazio leggero in cui verranno raccontate le storie di persone comuni.

Vista la professionalità di Lorella, non mancheranno il ballo e la musica. Niente interviste, dice la Cuccarini, ma intrattenimento, senza ovviamente scadere nel trash.

Dopo di lei, il timone passerà a Carlo Conti e alla sua Eredità.

Riuscirà Lorella Cuccarini a vincere la gara di ascolti contro Quelli Che Il Calcio di Simona Ventura e Domenica Cinque di Barbara D’Urso?

Staremo a vedere.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>