Torna Che Tempo Che Fa: oggi Stefano Pisani, Ligabue e Umberto Veronesi

Dopo la pausa estiva, il campione di ascolti Che Tempo Che Fa è pronto a tornare in tv, per l’ottava edizione, senza modifiche sostanziali.

Se è vero che squadra che vince non si cambia, ecco tornare Fabio Fazio al timone, affiancato da Filippa Lagerback, dal meteorologo Luca Mercalli e dalla solita squadra di autori, composta da Pietro Galeotti, Marco Posani, Michele Serra, Samanta Chiodini e Giacomo Papi.

Stesso studio (lo Studio Tv3 della Rai di Milano in Corso Sempione), stesso regista, Duccio Forzano, e ancora una volta la star del programma Luciana Littizzetto, confermata nella conclusione delle trasmissioni della domenica.

I primi ospiti che sederanno nel salotto di Fazio sono: Stefano Pisani, vicesindaco di Pollica (Salerno), il cantautore Luciano Ligabue, e Umberto Veronesi, ex Ministro della Sanità e fondatore e direttore scientifico dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Domani sera, invece, ci sarà il primo ospite di rielievo internazionale di questa edizione: l’ex Primo Ministro della Gran Bretagna Tony Blair, in carica fino al 27 giugno 2007, attualmente inviato per la pace in Medio Oriente.

Dopo di lui toccherà all’attore Silvio Orlando e al musicista e compositore Raphael Gualazzi.

L’appuntamento è per questa sera, ore 20.10, su RaiTre.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Torna Che Tempo Che Fa: oggi Stefano Pisani, Ligabue e Umberto Veronesi

  1. Pingback: Tempo | Jivezone.net

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>