Le Due Facce Dell’Amore: Nathalie Rapti Gomez e Daniele Lotti dal 6 ottobre in prima serata su Canale 5

In attesa di scoprire come andranno gli ascolti di Caldo Criminale, film tv con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli, Canale 5 si sta preparando per l’esordio de Le Due Facce Dell’Amore, adattamento italiano della serie colombiana “Sin Tetas No Hay Paraiso“.

La fiction – sei puntate in onda dal 6 ottobre in prima serata su Canale 5 – racconterà la storia d’amore di Caterina (Nathalie Rapti Gomez) una ragazza giovane e dai solidi principi e Alessandro (Daniele Liotti) detto il Duca, suo primo amore d’infanzia diventato uno spietato e potente boss della malavita romana.

Accanto alla Gomez e a Liotti ci saranno anche Lola Ponce e Lorenzo Flaherty. La prima sarà la bella e pregiudicata Jessica, rivale in amore di Caterina, disposta a tutto pur di fuggire dalla periferia.



Flaherty, invece, vestirà i panni di Diego Torre, ispettore di polizia sulle tracce di Alessandro e dei traffici della sua banda criminale.

Come è facile immaginare, la passione tra Caterina e Alessandro sarà molto pericolosa e porterà la giovane oltre i suoi principi, tra feste di lusso, delinquenti e malavita organizzata, nell’ambiente da cui il Duca vorrebbe proteggerla.

La fiction è prodotta da R.T.I. e realizzata da Roberto Sessa per FremantleMedia. La regia è affidata a Monica Vullo e Maurizio Simonetti.

La prima puntata andrà in onda il 6 ottobre, in prima serata su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Le Due Facce Dell’Amore: Nathalie Rapti Gomez e Daniele Lotti dal 6 ottobre in prima serata su Canale 5

  1. Pingback: Le Due Facce Dell’Amore: Nathalie Rapti Gomez e Daniele Lotti dal 6 ottobre in prima serata … | IlTuoWeb.Net News

  2. Pingback: Le Due Facce Dell’Amore: da stasera in prima serata su Canale 5

  3. Pingback: Le Due Facce Dell’Amore: da stasera in prima serata su Canale 5 Streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *