C’è Posta Per Te: ospiti di questa sera Alessandra Amoroso e Luca Argentero

Dopo il boom della scorsa settimana – merito anche di Gabriel Garko e di David Beckham – la puntata di C’è Posta Per Te che andrà in onda stasera alle 21.10 su Canale 5, promette altrettante scintille.

Oltre alle consuete storie strappalacrime che tanto piacciono al pubblico di Canale 5, ospiti di questa sera saranno Luca Argentero e Alessandra Amoroso.

Quest’ultima, rivela il TgCom, presenterà il suo nuovo album, Il mondo in un secondo, che si prepara a scalare la classifica italiana.

Il mondo in secondo, anticipato dal singolo La mia storia con te, uscirà il prossimo 28 settembre:

Il nuovo album arriva ad un anno esatto dalla pubblicazione di Senza nuvole, disco di debutto della cantante salentina vincitrice dell’ottava edizione di Amici, che è rimasto per settimane ai vertici della classifica, conquistando 4 dischi di platino.

L’appuntamento con C’è Posta Per Te è per questa sera, ore 21.10, su Canale 5.

Il programma, ideato da Maria De Filippi, è scritto con Lucia Chiorrini. La regia è affidata a Paolo Pietrangeli. Produce Fascino P.g.t. per Mediaset.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “C’è Posta Per Te: ospiti di questa sera Alessandra Amoroso e Luca Argentero

  1. d' inverno rita

    ciao maria ti scriva per dirti che da quando e morto mio padre la mia famglie si e rotta o perse tutti i mie fratelli mio padre e sta sposare colla prima mogle sono 1 fratello e 1 sorella che nn li vediao da 10 anni anche mio fratello che lui vive con me e il piu picolla se ti va di darmi una mano contatani

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>