Tempesta D’Amore sbarca in Italia: alcuni episodi saranno girati a Verona

Verona, la città di Romeo e Giulietta, ha conquistato la produzione di Tempesta D’Amore, la soap opera tedesca in onda su Rete 4 dal 2007, che ha deciso di ambientare alcuni episodi nella nuova stagione proprio nella città veneta.

Questi episodi, che faranno parte della sesta stagione, saranno co-prodotti da Mediaset. Ne parla il TgCom:

Protagonista della trasferta italiana sarà Lorenzo Patanè, l’attore di origine siciliana già volto della soap nelle prime due stagioni, ora di nuovo in scena per vivere un’altra tormentata storia d’amore nei panni del controverso Robert Saalfeld. Con lui, gireranno Uta Kargel, il nuovo volto femminile della soap opera nel ruolo di Eva, gli storici Sepp Schauer e Antje Hagen (interpreti dei personaggi Alfons e Hildegard) e anche alcuni attori italiani.


Tra gli attori italiani che affiancheranno quelli tedeschi, pare che ci saranno Enrico Mutti (nei panni di un amico di Robert), Fabio Mazzari (nel ruolo del padre di Eva) e Selene Gandini, che interpreterà un’amica di Eva.

Gli episodi girati a Verona saranno trasmessi in Germania a novembre, mentre per vedere in Italia dovremo attendere la prossima primavera.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>